VOGLIA DI VIAGGIARE!

Una delle mie passioni più grandi è da sempre viaggiare e non ho smesso di farlo nemmeno con la nascita dei miei tre piccoli nani.

Logicamente ho un pò modificato la tipologia di viaggio cercando di accontentare anche le esigenze dei bimbi e di conciliare i loro bisogni con i desideri di noi "grandi". Ogni volta che partiamo si ripete la stessa storia......tutti a dirci perchè non ce ne andiamo al mare invece di caricare tre figli in macchina e girare la Baviera, piuttosto che l'Olanda o la Normandia.

Io credo che instaurare in loro il seme della curiosità e l'amore per il viaggio portandoli a conoscenza di realtà diverse dalla loro sia un grande insegnamento e spero che da grandi si sentano cittadini del mondo.

A chi mi critica dicendo che sono piccoli e non si ricorderanno niente dei posti visitati, la mia risposta è sempre la stessa:"Non ricorderanno i posti, non sapranno dire i nomi dei luoghi, ma le sensazioni provate se le porteranno sempre con loro e li aiuteranno a crescere."

Questo breve preambolo per spiegarvi il mio animo sognatore e per mettere a vostra disposizione la mia seppur breve esperienza di viaggiatrice con bambini al seguito.

Se avete intenzione di partire e non sapete a chi rivolgervi per organizzare il vostro viaggio, contattatemi tramite la mail del sito.

info@myfamilyshare.it